Grazie 2014… Al nuovo anno!
You are here: Home \ blog \ Grazie 2014… Al nuovo anno!
31 dicembre 2014 - 13:35, by , in blog, No comments

Si conclude il 2014, il decimo anno di EgoFormazione, l’anno del consolidamento, delle sorprese, delle novità, l’anno in cui abbiamo deciso che chi seguirà un corso EgoFomazione vivrà un’esperienza Memorabile.

Per essere memorabili, però, bisogna chiudere l’anno con il botto e iniziare il 2015 con tutti i buoni propositi ricordandosi che il 2014 ci ha regalato delle emozioni incredibili e che ci sono un po’ di ringraziamenti da fare.

Il primo grazie va a tutte le persone che hanno partecipato ai nostri corsi a Reggio Emilia, Mestre, Milano. In EgoFormazione amiamo ciò che facciamo ma voi avete reso il nostro lavoro ancora più speciale, impegnandovi, stupendovi e ottenendo i risultati che avete raggiunto.

Un grazie enorme a tutta la squadra dei collaboratori che nel 2014 ha gravitato attorno al mondo EgoFormazione. Senza il loro entusiasmo i corsi non si sarebbero trasformati in momenti così speciali. In particolare: Federica, Gianpaolo, Daniela, Camilla, Cristina P, Luca, Bobo, Marco, Massimo, Cristina G, Manuela, Annalisa, Marisa, Valbi.

Grazie a Marianna, new entry nell’area social e community di Ego: il tuo impegno è molto importante per tutti noi.

Grazie ai tutor, persone speciali con una mission speciale: ”Allenare le persone ad ottenere risultati diversi attraverso il loro potenziale mentale”, Cristina, Stella e Andrea.

Tutor

Le due fanciulle della squadra dei tutor a Luglio sono anche diventate trainer e l’orgoglio provato nel nominarle, ma soprattutto nel vederle crescere, sfidarsi e ottenere ciò per cui si sono tanto impegnate, è stato meraviglioso e quindi grazie a Stella e Cristina per averci regalato questa gioia e per aver fatto la differenza.

Trainer 3         Trainer sole

Le nuove nascite meritano un particolare ringraziamento per il rinnovato entusiasmo e per l’energia che portano con sè:

  • Il nuovo sito ci piace da impazzire! Grazie a tutto lo staff New! (http://www.newadv.com/). In particolare: Marta, Aurora, Stefano e Cristina. Hanno sposato il nostro progetto e ci stanno supportando in maniera super efficace per diventare sempre più MEMORABILI e essere “…quelli che allenano i tuoi neuroni
  • Grazie a Francesco Sinatti di Nuly & Nuly pubblicità (http://www.nuly.it/), per il supporto morale, le foto bellissime e la tanta pazienza
  • Grazie a Francesca Saracco per le altre foto e il contributo frizzante
  • Grazie a Vito Andriani di Dj per tutto il supporto tecnico e la realizzazione di tutto il materiale audio

Io e Vito

  • Dislego!!! Il neonato è bello, già grande e ha delle bellissime pretese, è un progetto che cambierà la percezione della Dislessia e di tutte le difficoltà di apprendimento per chiunque affronterà questo percorso.

Grazie Cristina per averci creduto e, come ti abbiamo scritto nella targa del premio Innovazione 2014, “I sogni si avverano se hai il coraggio di crederci” Walt Disney. I tuoi sogni ci piacciono e vogliamo sognare con te.

Grazie al gruppo, alla forza commerciale e, in particolare, alla vincitrice del premio Miglior Collaboratore dell’anno: Stella, il tuo sorriso, la tua passione e la tua determinazione hanno aperto quella porta a tante persone.

Targa

Grazie al Board Ego: Laura, Melania e Alessandro, tutto questo non sarebbe possibile se non ci foste voi, siete persone speciali e fate in modo che questa squadra sia eccezionale ogni giorno.

Laura      Melania      Alessandro

E se dovessi terminare questo articolo nel migliore dei modi probabilmente ringrazierai il mio papà, la mia mamma e tutta la mia famiglia, ma mi sembrerebbe un po’ troppo! 🙂

Sicuro che l’anno che tra poco inizierà sarà un anno magico, ricco dell’energia positiva trasmessa grazie alle persone che ci circondano.

E quindi, grazie anche a te che stai leggendo con l’augurio che l’anno che sta arrivando sia pieno di tutte le cose che desideri perché la magia è attorno a noi. Basta solo prepararsi ad accoglierla.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Share This