EgoFormazione - Quelli che allenano i tuoi neuroni!

Laura e Alessandro, grazie del percorso insieme

Crescere è anche cambiare. Ogni cambiamento porta con sè una fine.

Oggi vorrei ringraziare due dei pilastri di EgoFormazione: Laura Fiorentino e Alessandro Rocco che hanno scelto di proseguire altrove i loro percorsi professionali. Lasciano un vuoto e nel contempo aprono grandi spazi alle nuove leve.

Mi piacerebbe ripercorrere questi anni trascorsi assieme a loro: sono tantissimi gli episodi ricchi di divertimento ed entusiasmo, altrettanti quelli che ci hanno messo alla prova.

Con Alessandro siamo cresciuti assieme, il nostro primo incontro è avvenuto nel luglio del 2000. Era un giovane e promettente collaboratore. Lui ricorda sempre che le prime parole che gli dissi furono: “io e te faremo grandi cose assieme”. Ale c’è stato alla prima cena di Natale di EgoFormazione e dal 2009 ha fatto parte del team dell’azienda contribuendo a rendere Ego quello che è oggi.

Grazie per le risate, le riflessioni, gli spunti. E soprattutto grazie di aver creduto in questo gruppo.

  

Laura è entrata in EgoFormazione nel 2008. In 7 anni ha fatto la storia di quest’azienda. Ci ha aiutati a crescere, ha portato un contributo importantissimo e ha amato quest’azienda tanto da iniziare il percorso che ci ha trasformato da gruppo a squadra.

I ricordi più belli: i viaggi verso destinazioni a volte amene e sconosciute per fare presentazioni, in alcuni casi surreali.  La sua prima demo pratica a una presentazione fatta a Vimercate davanti a 70 persone: il ricordo più divertente.

Assieme abbiamo visto crescere tanti collaboratori e alcuni di loro, grazie al suo contributo, sono diventati dei grandi professionisti. Abbiamo vissuto tante emozioni. Ci sono stati momenti meravigliosi per questa azienda e voi c’eravate. Ci sono stati momenti veramente brutti e voi c’eravate. Insieme abbiamo riso, scherzato, pianto, ci siamo arrabbiati e arrovellati.

      

Grazie per il sostegno, grazie per il contributo. Grazie per avere fatto una parte del vostro percorso con me, con noi e con  Ego.

Gio e Meli.