Stella Mitarotonda
You are here: Home \ Stella Mitarotonda

Stella Mitarotonda

Trainer Learning Skills, Trainer Learning Skills Junior

È la Trainer più giovane del team, il suo sorriso contagioso, l’umorismo sagace e quel pizzico di vanità che non guasta la rendono un’allenatrice di risorse d’eccezione. È strumento utile a consolidare il cambiamento di approccio all’apprendimento che gli allievi dei corsi Egoformazione si aspettano, è una delle più appassionate e presenti tra le persone che collaborano con Egoformazione.

La sua formazione istituzionale, maturità scientifica, si unisce al Master in Coaching di Ekis dove ha conseguito la certificazione di Master Practitioner Pnl.

È una Trainer straordinaria, si prende cura dei suoi allievi con determinazione ed entusiasmo, è focalizzata sui risultati delle persone che segue, come se fossero i suoi. Possiede un’energia esplosiva e dinamica che la rende eccezionale e coinvolgente davanti alla Sala. Conduce i corsi con il dinamismo, la leggerezza tipica della sua giovane età, che unisce ad un’abilità straordinaria di parlare in pubblico. Coinvolge, stimola, allena attivamente chi la ascolta e la sceglie come supporto formativo.

Mamma di un bimbo meraviglioso. La Maternità ha aumentato in lei un’attenzione selettiva rendendola ancora più sensibile e amorevole nei confronti delle persone. È uneccellente comunicatrice e questo le ha permesso di raggiungere risultati straordinari nelle conferenze di presentazione del corso.

Stella è la motivazione fatta persona, un cavallino di razza, che ha saputo utilizzare le sue esperienze di vita e di studente come strumento per imparare e sviluppare competenze ed abilità lavorative eccezionali. La cosa che impressiona di più è la sua giovane età relazionata alla sua grande capacità di generare il cambiamento per le persone che segue.